Sandra Hormozi General Manager
Encompass Arts

Sandra Hormozi arriva all’Encompass Artists con una già approfondita conoscenza dall’interno del mondo della musica, degli affari e della filantropia. Conosciuta come cantante per molti anni, Sandra è diventata una figura di rilievo internazionale collaborando con artisti presso i maggiori teatri d’opera, sale concertistiche e di registrazione. Sandra parla correntemente l’italiano oltre ad altre tre lingue. Ha una vasta esperienza nell’industria musicale e nel mondo del business in generale, prevalentemente in Nord America, Italia, Germania, Francia, Spagna, Slovacchia e il Medio Oriente.
Il suo background le ha regalato un particolare apprezzamento per l’eccellenza artistica, le realtà e le modalità dell’attuale situazione del settore. Le sue collaborazioni con leggendari artisti lirici hanno fissato in alto il livello dei suoi standard artistici, mitigato però da una pragmatica etica del lavoro.

Ha studiato presso la Manhattan School of Music, dove si è esibita in ruoli di rilievo con il “John Brownlee Opera Program” presso MSM, Pittsburgh Opera, Tulsa Opera, Shreveport Opera e concerti al Lincoln Center, Palazzo Pisani-Moretta a Venezia e nel Medio Oriente. È stata selezionata per i progetti con giovani artisti presso la Santa Fe Opera, la Central City Opera, la Sarasota Opera e ha trascorso due anni presso il Pittsburgh Opera Studio con Tito Capobianco. È stata vincitrice del concorso Opera Index, e ha ricevuto numerosi altri premi.